Per settoreHO.RE.CA.
Materiale a supportodelle vendite
Ma lo sapevate che soltanto per i prosciutti crudi D.O.P., ci sono ben 4.000 allevamenti, 20 macelli e 300 stagionatori? Se è teoricamente alla portata di tutti risalire all'allevamento, in pratica è molto complicato sapere se stiamo consumando prosciutti e salumi provenienti da un determinato allevamento.
Raccontarci, raccontare i nostri salumi e come li produciamo è certamente il valore aggiunto della comunicazione nel settore delle vendite.
Puntiamo a nutrire, in tutti i sensi, la sensibilità del consumatore che mai come oggi vuole conoscere l’origine del prodotto che mette in tavola.
Ecco perché abbiamo studiato diversi supporti informativi disponibili in formati diversi, in italiano ed in inglese, da poter esporre al banco della gastronomia, del bar o del buffet negli hotel, da posare sui tavoli, consultabili in attesa dell’ordinazione.
Il QR.CODE della Blockchain, inoltre, è fornito in modo che possa essere attaccato agli espositori o inserito nei menù, così da attirare ulteriormente l’attenzione del vostro cliente, il quale potrà scoprire in maniera interattiva tutta la storia del prodotto che sta consumando, dalla nascita del suino fino all’arrivo sulla propria tavola.
La Blockchain è una novità assoluta nel settore dei salumi che ci consente di restituire valore alla parola filiera, spesso usata ed abusata nelle pubblicità.